GMG DIOCESANA – VEGLIA DELLE PALME

In occasione della Domenica delle Palme tutti i giovani della diocesi di Ivrea sono invitati festeggiare la Giornata mondiale della Gioventù diocesana.

Un evento comune a tante diocesi d’Italia. Ma quella di Ivrea lo fa quest’anno con una novità: un vero e proprio percorso serale, accompagnati da guide esperte, alla scoperta delle bellezze del castello ducale di Agliè. Durante il cammino ci sarà la possibilità di scoprire, gustare e assaporare la Bellezza artistica, culturale e spirituale della nostra terra, attraverso vari momenti pensati appositamente per ragazzi e giovani.

L’appuntamento con la GMG diocesana è per sabato 24 marzo ad Agliè.

Siete tutti invitati a partire dalle ore 19.30 in oratorio dove ci sarà una cena a buffet per tutti e dalle ore 20 inizieranno le visite guidate al castello, a gruppi di 25 persone con partenza ogni 15 minuti.

La visita durerà circa un’ora. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e va fatta cliccando qui (entro il 18 marzo).

Dalle ore 21 nella chiesa parrocchiale inizierà l’Adorazione Eucaristica per i missionari martiri e la possibilità di vivere il Sacramento della Riconciliazione. La veglia è in collaborazione con l’Ufficio Missionario diocesano perché il 24 marzo è la giornata di preghiera per i missionari martiri.

Alle ore 22 il vescovo Mons. Edoardo Cerrato concluderà il percorso serale incontrando i giovani.

Seguirà un momento di festa sul piazzale davanti alla chiesa.

Vi aspettiamo!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *