La
CELEBRAZIONE CONCLUSIVA del SINODO in corso, sarà nella Basilica di San Pietro a Roma
domenica 28 ottobre.
Qualcuno vuole andare? Oggi hanno comunicato agli uffici diocesani per la Pastorale Giovanile, dalla Prefettura della Casa pontifica, che i giovani possono avere dei posti riservati nei settori più avanzati e in quelli accanto all’altare papale.
Chi avesse intenzione di fare un week-end a Roma e partecipare alla Messa conclusiva (gruppi o singoli giovani della diocesi di Ivrea – dai 16 ai 30 anni), può farmelo sapere entro sabato 20 ottobre p.v. per poter richiedere i pass necessari ai settori dedicati. I pass sono gratuiti.
Alcune iniziative che faremo in diocesi… sulla scia del SINODO:
- Venerdì 26 ottobre alle ore 21 presso il teatro dell’Oratorio di STRAMBINO (piazza della Repubblica) ci sarà una serata dedicata al SINODO DEI VESCOVI SUI GIOVANI dal titolo: “Sinodo, famiglia e figli: un orizzonte condiviso in un mondo frammentato”. L’incontro è promosso dall’Ufficio diocesano per la Famiglia e dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile.
- Sabato 17 e domenica 18 novembre a San Giovanni Canavese (via Centrale 2 – 10081 Castellamonte) ci sarà una DUE GIORNI DI FORMAZIONE CRISTIANA per giovani dai 18 anni in su. Dalle ore 18 del sabato alle ore 15 della domenica. Programma in breve: S.Messa, cena, PRIMO INCONTRO, pernottamento – portare lenzuola o sacco a pelo – , colazione, SECONDO INCONTRO, pranzo, CONCLUSIONI. Offerta libera). Invito aperto a tutti i giovani!
Altre iniziative sono in cantiere…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!