Solennità dell’Annunciazione del Signore – Programma della giornata

Papa Francesco invita tutti i cristiani a recitare il Padre nostro mercoledì prossimo, 25 marzo, a mezzogiorno.
Ringraziamo il Signore per tutto il bene che si sta compiendo in questi giorni nella Chiesa, nel mondo e nei cuori degli uomini, attraverso le parole di incoraggiamento, consolazione, affetto e speranza di papa Francesco.

La preghiera aiuti tutti a riscoprire la gioia di essere cristiani, testimoni della bontà del Signore!

Come stiamo facendo dal 16 marzo, fino a mercoledì 25 ci continuiamo a radunare per la recita dell’Angelus a mezzogiorno, guidati dai giovani della nostra diocesi, sotto lo sguardo della Vergine Madre.
Nelle nostre famiglie, in tutte le comunità, nella Chiesa e nel mondo intero non si esaurisca mai l’olio della fede e della gioia, che sgorga dalla vita di chi vive in comunione con Dio.

Mercoledì 25, solennità dell’Annunciazione del Signore, a mezzogiorno reciteremo in diretta su www.pgivrea.it il Padre nostro, insieme ai cristiani di tutto il mondo e poi, con grande gioia, una bellissima sorpresa! Per la preghiera dell’Angelus saremo guidati dal

vescovo di Biella, Mons. Roberto Farinella.

I giovani amici della diocesi di Biella ci inviteranno a guardare ad Oropa, dove nel mese di agosto ci recheremo in pellegrinaggio ai piedi della Beata Vergine Maria in occasione del V centenario dell’Incoronazione.

E sempre il 25 marzo alle ore 21 ci uniremo dalle case della nostra diocesi per la recita del Rosario con il nostro vescovo Edoardo.

Padre nostro… Angelus… Rosario: buona festa dell’Annunciazione!

Uniti nella preghiera! 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *